29 settembre 2014

Meteo e sicurezza: allo stand di Liguria Nautica tre pomeriggi per parlarne insieme

29 settembre 2014

Venerdì 3, Sabato 4 e Domenica 5 Ottobre, allo stand di Liguria Nautica nel Piazzale Marina 1, si parlerà di meteo e sicurezza della navigazione con Paolo Gemelli

Venerdì 3, Sabato 4 e Domenica 5 Ottobre, allo stand di Liguria Nautica nel Piazzale Marina 1, si parlerà di meteo e sicurezza della navigazione con Paolo Gemelli

1 minuto di lettura

Al Salone di Genova, tre pomeriggi dedicati alla meteorologia: i vostri dubbi dopo la più anomala delle estati mediterranee e i consigli di Paolo Gemelli, routier per molti dei più noti skipper italiani e stranieri e collaboratore di Liguria Nautica.

Tre giorni per conoscere anche Meteo Nautica: il servizio di consulenza meteomarina personalizzata di Liguria Nautica fornito in collaborazione con Paolo che, dopo 15 anni di attività, ha consolidato un metodo semplice ed efficace per consigliare e far apprendere la meteorologia marina anche ai meno esperti.

La formazione infatti sarà al centro degli incontri proposti da Liguria Nautica ai propri lettori: dagli elementi base fino alla strategia di regata semplici moduli didattici faranno la differenza nelle vostre navigazioni.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.