12 febbraio 2016

Le aziende italiane al Miami Boat Show

12 febbraio 2016

Un altro importante salone internazionale è iniziato, al Miami Boat Show c'è anche tanta Italia

Le aziende italiane al Miami Boat Show

Un altro importante salone internazionale è iniziato, al Miami Boat Show c'è anche tanta Italia

2 minuti di lettura

Dopo Duesseldorf, salone chiuso con buoni numeri, le aziende italiane partecipano a un altro prestiogioso evento internazionale: il Miami Boat Show, in programma fino al 15 febbraio, uno dei palcoscenici più prestigiosi in tema di megayacht nel segmento luxury.

Ucina Confindustria Nautica sarà presente al Miami Boat Show con uno spazio istituzionale ICE – UCINA. L’iniziativa rientra nel progetto a sostegno della nautica realizzato in collaborazione con l’Associazione, approvato dal Ministero dello Sviluppo Economico e reso operativo da ICE-Agenzia, che prevede per i settori Grandi Yacht e Piccola Nautica il sostegno all’esposizione delle unità da diporto presso i principali saloni nautici internazionali.

I cantieri al Miami Boat Show

Da rimarcare la presenza di alcuni grandi cantieri italiani, a cominciare da San Lorenzo, uno dei leader indiscussi nel settore megayacht a livello mondiale. San Lorenzo sarà presente con cinque modelli della sua gamma, dagli 86 piedi fino all’ammiraglia SD 126.

Saranno presenti anche Ferretti, Pershing, Riva, Cantieri Navali Austin Parker Srl e Azimut Yachts, mentre per il settore delle unità pneumatiche segnaliamo ZarFormenti e Capelli.

Il Miami Boat Show non è solo superyacht, ma anche accessori, abbigliamento e molto altro, si tratta di uno degli appuntamenti più importati tra le fiere nautiche internazionali, una finestra sul mercato USA.

http://www.miamiboatshow.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.