10 giugno 2013

Missile colpisce una nave in Norvegia, ma è un'esercitazione VIDEO

10 giugno 2013

La nave KNM Trondheim, in pensione dal 2006, viene colpita da un missile finendo in mille pezzi nei mari della Norvegia: si tratta di un attacco di guerra simulato della marina norvegese

La nave KNM Trondheim, in pensione dal 2006, viene colpita da un missile finendo in mille pezzi nei mari della Norvegia: si tratta di un attacco di guerra simulato della marina norvegese

1 minuto di lettura

Alcuni giorni fa è andata in scena nei mari del nord una battaglia navale simulata. La Norvegia continua a essere uno dei paesi più pacifici dell’Europa settentrionale anche se un video incredibile dimostra tutta la potenza delle armi da guerra a disposizione della Marina.

 

A farne le spese del finto attacco missilistico è stata la nave KNM Trondheim, un’imbarcazione in pensione ormai da oltre 6 anni andata completamente distrutta e che ha così concluso la sua ultima missione.

 

Il missile è partito da un’imbarcazione della Marina che incrociava vicino all’isola di Andoya, la terra più a nord dell’arcipelago delle Vesterålen, luoghi divenuti famosi per le aurore boreali e il sole di mezzanotte. Il test avrebbe verificato l’efficacia dei Naval Strike Missile.

 

ECCO IL VIDEO DELL’INCREDIBILE ESPLOSIONE:

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.