20 dicembre 2013

Mistero in Nicaragua: scomparsi due velisti americani

20 dicembre 2013

Inquietante scomparsa in Nicaragua di una coppia di velisti, trattenuti contro la loro volontà da oltre un mese

Inquietante scomparsa in Nicaragua di una coppia di velisti, trattenuti contro la loro volontà da oltre un mese

1 minuto di lettura

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica di Seattle Komo News, i coniugi David e Leiann Scee, due velisti esperti, sarebbero  tenuti “contro la loro volontà” in Nicaragua da oltre un mese. I due stavano navigando dall’Honduras in Costarica quando si sono perse misteriosamente le tracce.

 

L’ultima ad avere avuto notizia della coppia sarebbe la familiare Danielle Blagdon, che ha dichiarato alla stampa di avere ricevuto una telefonata concitata dove i coniugi hanno spiegato di essere bloccati in Nicaragua contro il loro volere. Il mistero si infittisce anche per le voci che vorrebbero la coppia bloccata dai militari n circostanze molto poco chiare.  L’Ambasciata statunitense in Nicaragua fa sapere di mantenere tutti i canali aperti per assicurarsi quanto prima la risoluzione del caso e la messa in salvo dei coniugi Scee.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.