16 marzo 2012

Porto Antico, morte a bordo. Le foto della barca

16 marzo 2012

Probabilmente un malore. A dare l'allarme l'amico che aveva trascorso la notte a bordo con la vittima. Le foto della barca

Probabilmente un malore. A dare l'allarme l'amico che aveva trascorso la notte a bordo con la vittima. Le foto della barca

1 minuto di lettura

Sarebbe stato un malore ad uccidere il genovese di 44 anni che ieri è stato trovato morto a bordo di una piccola imbarcazione al Porto Antico di Genova, a pochi passi dal Galeone. I soccorsi sono stati chiamati dall’amico che ha passato la notte con lui in barca, ma non c’è stato niente da fare.

 

Medico legale e polizia, intervenuti sul posto, hanno constatato che non vi sono segni di violenza sul corpo. Il pubblico ministero Vittorio Ranieri Miniati disporrà l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
L’imbarcazione a bordo della quale è accaduta la tragedia si chiama “The Finger”, un piccolo cabinato a vela ormeggiato presso la Marina Molo Vecchio.
 

 

Foto di Liguria Nautica riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

[nggallery id=90]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.