24 marzo 2014

Motore nuovo? Ci pensa Motonautica Cuneo

24 marzo 2014

Tante offerte interessanti tra i prodotti di Motonautica Cuneo, dedicate a chi cerca motori Yamaha e Volvo Penta

Tante offerte interessanti tra i prodotti di Motonautica Cuneo, dedicate a chi cerca motori Yamaha e Volvo Penta

1 minuto di lettura

La primavera è il momento ideale per dedicarsi ai lavori di manutenzione ed eventualmente provvedere a nuovi acquisti prima dell’arrivo della bella stagione. Un motore nuovo per esempio, se quello della vostra barca è affaticato dagli anni e chiede riposo. Trattandosi di una spesa importante, dare un occhio a eventuali offerte proposte dagli operatori è d’obbligo.

 

Vi segnaliamo a tal proposito quelle di Motonautica Cuneo, rivenditore Volvo Penta e Yamaha, che fino al 30 marzo propone i fuoribordo Yamaha F40HETL ed F40GETL a prezzi agevolati con un incentivo di oltre 1000 euro a motore. Per quelli immatricolati fino al 31 maggio 2014, resta l’incentivo di 1000 euro, con la possibilità di finanziamenti a tasso 0 e agevolato fino a 90 mesi.

 

Per i motori Volvo Penta entrobordo la campagna di sostituzione prevede uno sconto del 20% e finanziamenti a tasso 0 e agevolato su tutti i prodotti.

Per maggiori informazioni su tutte le offerte o per chiedere assistenza sui vostri motori: renato@motonauticacuneo.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.