15 aprile 2010

Multimedialità: arriva iSea per gli amanti del mare

15 aprile 2010

Nuovo applicativo per gli amanti del mare.

Nuovo applicativo per gli amanti del mare.

1 minuto di lettura

spiagge-varigottiSi chiama “iSea” ed è stato realizzato dalla Fuel mobile, la stessa società che ha realizzato l’applicativo dell’A.s. Roma. iSea è un’applicazione completamente gratuita, che permette di vedere “il bello ed il brutto” dei mari e dei laghi italiani. Con iSea, infatti, si hanno a portata di mano le spiagge più belle d’Italia insignite della Bandiera Blu (un riconoscimento conferito dalla Foundation for Environmental Education), ma anche le spiagge non balneabili, grazie ai dati ufficiali del Ministero della Salute.

 

iSea localizza l’utente e mostra le spiagge con Bandiera Blu e non balneabili più vicine alla propria posizione direttamente sulla mappa navigabile. Nei prossimi aggiornamenti sarà possibile accedere al meteo delle località marine e alla mappa delle zone non balneabili con indicazioni costiere dei tratti interdetti alla balneazione; saranno disponibili anche le foto delle spiagge più belle con Bandiera Blu.

 

iSea è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’OS iPhone versione 3.0 o successive.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.