10 marzo 2015

Muore in un incidente aereo la velista francese Florence Arthaud

10 marzo 2015

Scontro tra elicotteri in Argentina: tra le vittime anche la nuotatrice Camille Muffat e il pugile Alexis Vastine.

Scontro tra elicotteri in Argentina: tra le vittime anche la nuotatrice Camille Muffat e il pugile Alexis Vastine.

1 minuto di lettura

LN_Florence-Arthaud

La Rioja, Argentina – Sono in tutto 10 le vittime dell’incidente aereo che ha coinvolto concorrenti e personale logistico della trasmissione  Dropped in onda su Tf1.

I due elicotteri si sarebbero scontrati in volo nei pressi di Villa Castelli nel nord ovest dell’Argentina per cause ancora ignote.

Tra le vittime anche la nuotatrice Camille Muffat, medaglia d’oro  ai Giochi Olimpici di Londra, e il pugile Alexis Vastine, medaglia di bronzo  nei Giochi Olimpici in Cina nel 2008.

Secondo fonti della produzione, il conduttore di Dropped, Louis Bodin, e altri tre concorrenti sarebbero sopravvissuti all’incidente, mentre si ignora ancora la sorte degli ultimi due concorrenti, Jeannie Longo e Philippe Candeloro. Autorità del governo de La Rioja hanno confermato che uno dei due elicotteri apparteneva all’amministrazione locale e l’altro alla casa di produzione ALP, responsabile del programma. “Stavano preparando le riprese del reality, sul posto c’erano già da vari giorni circa 80 persone, in maggioranza francesi”, ha precisato una fonte ufficiale al quotidiano La Nacion [fonte Ansa.it]

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.