25 maggio 2015

Muore un sub romano durante un'immersione

25 maggio 2015

L'uomo, un diver abbastanza esperto, ha accusato un malore. Ancora poco chiare le cause

L'uomo, un diver abbastanza esperto, ha accusato un malore. Ancora poco chiare le cause

1 minuto di lettura

Morte Sub

Sergio Urbani, sub romano di 55 anni, è morto in seguito a un malore durante un’immersione presso le secche di Tor Paterno ad Ostia. L’uomo stava partecipando a un’uscita in mare organizzata dallo Sky Scuba Diving di Ostia, quando improvvisamente è riemerso accusando un malore.

 

Urbani è stato riportato immediatamente sulla barca che è rientrata ad Ostia, dal molo un’ambulanza lo ha trasportato all’ospedale Grassi. È stato disposto il sequestro dell’attrezzatura usata e della barca dello Sky Scuba Diving, verranno effettuate inoltre perizie sulle bombole e gli erogatori dell’ossigeno.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.