20 agosto 2012

Nasce Seac Usa Corporation, filiale statunitense della nota azienda ligure

20 agosto 2012

Un nuovo successo per la subacquea italiana e in particolare quella ligure: Seac sbarca negli Usa, la presentazione a novembre a Las Vegas

Un nuovo successo per la subacquea italiana e in particolare quella ligure: Seac sbarca negli Usa, la presentazione a novembre a Las Vegas

2 minuti di lettura

A poco più di quarant’anni dalla sua fondazione, Seac, primaria azienda del settore subacqueo,  pianta una bandiera importante oltreoceano: nel mese di luglio 2012, a New York, è nata ufficialmente Seac Usa Corporation come prima filiale della nota azienda ligure.

 

Una tappa fondamentale per il progetto di sviluppo dell’ azienda, iniziato già tre anni or sono con una strategia di rinnovamento di tutto il direttivo, con conseguenti fortissimi investimenti per il futuro, in termini di infrastrutture, persone, prodotti e riposizionamento del marchio sul mercato.

 

Il tedoforo che dal Tigullio, dalle mani della famiglia Arata, ha preso la fiaccola per accendere la fiamma americana è Marco Maestri: manager che vanta già una consolidata esperienza nel settore della subacquea. Rimasto subito affascinato dallo spirito che anima l’ azienda e dal progetto di sviluppo del marchio, spinto altresÏ dalla forte passione per il mare, non ha esitato a rendersi immediatamente disponibile ed a buttarsi a capofitto nella nuova avventura insieme al resto del team.

 

La presentazione ufficiale al mercato avverrà a novembre a Las Vegas, nel corso del Dema, la fiera americana che ad oggi rimane uno dei workshop più importanti nel settore.

 

Una scelta importante, un commitment serio ed ambizioso, che ha tutte le carte in regola per fare in modo che il 2013 possa rappresentare uno degli spartiacque nel progetto di sviluppo dell’ azienda che nel corso degli anni è stata capace di inserirsi tra le leader nel mercato.

 

(fonte immagine matitegiovanotte.biz)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.