04 gennaio 2013

Natale di fuoco in Croazia: 20 yacht bruciano a Krk! VIDEO

04 gennaio 2013

Un megaincendio ha devastato la marina di Ponte, nell’isola croata di Krk: le fiamme hanno divorato 20 yacht, per danni di milioni e milioni di euro

Un megaincendio ha devastato la marina di Ponte, nell’isola croata di Krk: le fiamme hanno divorato 20 yacht, per danni di milioni e milioni di euro

1 minuto di lettura

Un guasto all’impianto elettrico a bordo di una barca in secca si è trasformato in un incendio di proporzioni gigantesche. Un inferno dantesco che, lo scorso 22 dicembre, ha divorato tra le fiamme una ventina di imbarcazioni nella zona dedicata al rimessaggio del marina di Ponte (in croato, Punat) sull’isola di Veglia (Krk). Un bruttissimo colpo per il porticciolo turistico più antico in Croazia.

 

Erano le 6 del mattino, quando un’esplosione ha preceduto il divampare delle fiamme. Non è bastato l’intervento tempestivo dei pompieri a salvare gli yacht in vetroresina, distrutti in men che non si dica dal rogo. Per i proprietari delle barche, è stato un Natale amaro. I danni stimati ammontano a milioni e milioni di euro.

 

GUARDA LA FURIA DELLE FIAMME

 

(foto vecernji-list.hr)

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.