19 maggio 2014

Naufragio barca a vela in Atlantico, quattro dispersi

19 maggio 2014

In emergenza per una via d'acqua, la barca è scomparsa e si pensa al naufragio

In emergenza per una via d'acqua, la barca è scomparsa e si pensa al naufragio

1 minuto di lettura

E’ scattato l’allarme in Atlantico per il First 40.7 Cheeki Rafiki (nella foto): la barca aveva comunicato di avere una via d’acqua e di essere diretta verso le Azzorre, ma da alcuni giorni si sono perse le tracce e si pensa a un possibile naufragio.

 

Rafiki, che stava ritornando in Inghilterra dopo aver preso parte all’Antigua Sailing Week, aveva a bordo 4 velisti: Andrew Bridge, 21 anni, Paul Goslin, 56, James Male, 23, e Steve Warren, 52.

Le autorità canadesi e americane hanno attivato i soccorsi e tra le ipotesi più accreditate c’è quella che i quattro membri dell’equipaggio possano essere sulla zattera di salvataggio

 

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.