03 gennaio 2013

NAUTIC METEO – Le previsioni dal 4 al 6 gennaio

03 gennaio 2013

Si preannuncia un’Epifania piuttosto calda. Perché non festeggiare la Befana con un’uscita in mare? Ecco le previsioni a cura dei nostri amici di 3XEL

Si preannuncia un’Epifania piuttosto calda. Perché non festeggiare la Befana con un’uscita in mare? Ecco le previsioni a cura dei nostri amici di 3XEL

1 minuto di lettura

Il weekend dell’Epifania si preannuncia sereno, per cui potrebbe essere una buona idea festeggiare la befana con un’uscita in mare. Riprendono inoltre le regate, come la YCML Cup a Loano. Ecco che cosa accadrà nel Mar Ligure in base alle previsioni dei nostri amici di 3XEL.

 

Venerdì 4 gennaio – Su tutta la Liguria sereno o poco nuvoloso con deboli venti da Ovest, inferiori ai 5 nodi. Temperature fra 8 e 16°C.

 

Sabato 5 gennaio – Sereno o poco nuvoloso su tutta la Liguria, con deboli venti da Ovest che tenderanno a provenire da Nord in serata. Temperature fra 8 e 17°C.

 

Domenica 6 gennaio – Soleggiato su tutta la Liguria, con deboli venti da Nord che tenderanno a provenire da Sud a partire dal primo pomeriggio. Temperature fra 8 e 16°C.

 

Servizio a cura di 3XEL

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.