02 dicembre 2010

La Nautica fiore all'occhiello per la CNA Liguria

02 dicembre 2010

CNA Liguria partner strategico per le aziende liguri

CNA Liguria partner strategico per le aziende liguri

1 minuto di lettura

sanlorenzo-46-steelCNA Liguria ha deciso di presentarsi come partner strategico e advisor per le aziende liguri, che intendono rispondere alla crisi puntando sulla competitività (non solo in ambito domestico). L’importanza della creazione di una rete è stata sottolineata anche da Nicola Caprioni, segretario Cna Liguria. “Cna Liguria sta già aiutando le imprese a trovare il modello di rete più adatto alle loro esigenze per approfondirne i vari aspetti come specializzazione, integrazione, distribuzione degli investimenti e dei rischi, condivisione delle responsabilita’ e dei progetti di interesse collettivo”. ”I quattro Consorzi creati di recente in Liguria, (nautica, edilizia, demolizioni e restauro) – ha sottolineato Caprioni – ed alcuni altri costituendi (alimentari, comunicazione e Itc) sono un modello per chi intende seguire questa direzione”. Nei prossimi mesi la CNA Liguria organizzerà degli incontri con focus su diversi temi, che hanno filo conduttore la competitività sui mercati.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.