22 gennaio 2016

Navaltecnosud al Boot di Dusseldorf con la nuova sella per grandi barche a vela

22 gennaio 2016

Navaltecnosud continua il tour europeo dei saloni internazionali, a Dusseldorf con un nuovo prodotto dedicato alle grandi barche a vela

Navaltecnosud al Boot di Dusseldorf con la nuova sella per grandi barche a vela

Navaltecnosud continua il tour europeo dei saloni internazionali, a Dusseldorf con un nuovo prodotto dedicato alle grandi barche a vela

1 minuto di lettura

Genova, Amsterdam, Parigi e adesso Dusseldorf. Navaltecnosud, da Bari alla conquista del mercato europeo e molto oltre, l’azienda guidata dalla famiglia Spadavecchia non si ferma mai e continua a essere puntualmente presente nelle principali fiere internazionali, con una proposta che anche per questo 2016 presenta un’interessante novità.

Navaltecnosud pensa al mondo dei cantieri, e questa volta il prodotto che ha deciso di lanciare è pensato per le barche a vela di grandissime dimensioni: una nuova sella da 50 tonnellate.

La nuova sella Navaltecnosud

Si tratta di  un invaso trasportabile con carrelli  motorizzati dotati di forche e traversine che consentono di sollevare barca e sella in contemporanea. Ideale per ottimizzare gli spazi nei cantieri navali ed avere le barche in sicurezza. Viene realizzato in varie misure di larghezza, in relazione all’interno ruote del carrello e in varie lunghezze. Portate, dimensioni e numero di puntelli sono personalizzabili a seconda delle specifiche esigenze.  Questa che vi mstriamo in foto in particolare è lunga 12 mt, larga 3,5 mt per trasporti eccezionali di grandi barche a vela.

http://www.navaltecnosud.it/en

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.