NavalTecnoSud sbarca in Florida: “L’America apprezza il made in Italy”
NavalTecnoSud ha fornito i suoi invasi e cavalletti a due importanti cantieri navali americani della Florida. I complimenti e l’apprezzamento per i prodotti italiani non si sono fatti attendere
NavalTecnoSud ha fornito i suoi invasi e cavalletti a due importanti cantieri navali americani della Florida. I complimenti e l’apprezzamento per i prodotti italiani non si sono fatti attendere
I prodotti di NavalTecnoSud sbarcano in Florida ed è subito un successo. L’azienda barese ha infatti appena concluso una fornitura di cavalletti e invasi a due importanti cantieri navali americani, Safe Harbor Rybovich e Viking Yacht Service Center, entrambi con sede in Florida.
Le soluzioni per il rimessaggio a terra di Navaltecnosud hanno dunque attraversato l’oceano, per andare a risolvere le esigenze, in questo caso, di cantieri che hanno a che fare con grandi yacht. Ma il catalogo dell’azienda pugliese, guidata da Roberto Spadavecchia, offre anche soluzioni ideali per il rimessaggio di piccoli natanti, come le scaffalature per il rimessaggio a secco.
Proprio in questi giorni Roberto Spadavecchia si trova in Florida per partecipare al Miami International Boat Show e per incontrare alcuni clienti americani. NavalTecnoSud, infatti, sta riscuotendo successi sempre più internazionali, come confermato anche dalla partecipazione all’ultima edizione del Mets di Amsterdam.
“E’ un grande piacere – spiega il titolare Roberto Spadavecchia – visitare gli attuali cantieri navali più importanti della Florida, Safe Harbor Rybovich e Viking Yacht Service Center, e ricevere numerosi e sentiti complimenti per la sicurezza e la praticità di utilizzo dei nostri invasi e cavalletti“.
Una soddisfazione che va oltre i riconoscimenti e i successi aziendali. In questo caso NavalTecnoSud è ambasciatrice dei prodotti italiani nel mondo. “E’ un orgoglio – aggiunge Spadavecchia dall’America – tastare con mano la soddisfazione dei nostri prodotti made in Italy“.
Oltre alla visita ai cantieri, in questi giorni di esposizione al Miami International Boat Show, sono già molti gli appuntamenti fissati con cantieri grandi e piccoli, a cui Spadavecchia presenterà le tante soluzioni per il rimessaggio progettate da Navaltecnosud. Dai natanti fino allo spostamento a terra di barche a vela fino a 200 tonnellate.
Argomenti: Daily Nautica, Saloni Nautici, shipping