04 aprile 2012

L'attaccante del Brasile Neymar si fa un Azimut da 25 m!!

04 aprile 2012
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

A soli 20 armatore di un mega yacht da sogno: Neymar acquista un Azimut con quattro suite

A soli 20 armatore di un mega yacht da sogno: Neymar acquista un Azimut con quattro suite

1 minuto di lettura

Acquistare a soli vent’anni un Azimut di 25 metri alla modica cifra di 6 milioni di euro? Si può fare se ti chiami Neymar, di professione fai l’attaccante per il Santos e per la nazionale brasiliana di calcio e hai un ingaggio che con l’aggiunta degli sponsor raggiunge oltre un milione di euro al mese.

 

E’ proprio quello che ha fatto il giovane brasiliano, che ha scelto per le sue vacanze un Azimut 78 (23,70 mt f.t.) di 55 tonnellate motorizzato con 2 MAN V12 da 1.360 HP cadauno in grado di raggiungere la velocità massima di 30 nodi. Dotato di 4 suite di lusso, battezzato Nadine in onore della madre. Se la carriera di armatore di Neymar è iniziata così, siamo curiosi di sapere come proseguirà nei prossimi anni.

 

M.G.

 

foto italiatopgames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.