30 aprile 2015

La Coppa Carlo Negri tornerà nel 2016

30 aprile 2015

Lo Yacht Club Italiano è già proiettato all'edizione 2016: si annuncia un evento in grande stile

Lo Yacht Club Italiano è già proiettato all'edizione 2016: si annuncia un evento in grande stile

1 minuto di lettura

Regate Pirelli

La Coppa Carlo Negri, storica regata del calendario dello Yacht Club Italiano, non si svolgerà nel 2015: l’impegno del Club è infatti concentrato sull’edizione del 2016 che si terrà con la partnership di una grande azienda italiana.
Il format sarà rivisto, si parla della presenza dei Maxi yacht, a Portofino e a Santa Margherita Ligure. Si sta lavorando per realizzare un progetto importante, in linea con la storia e il prestigio della Coppa Carlo Negri. Arrivederci quindi al 2016 per questo storico evento.
Questa manifestazione è stata istituita e ideata nel 1945 da Beppe Croce, storico presidente dello Yacht Club Italiano per commemorare l’amico e pilota d’aviazione Carlo Negri, caduto in Albania il 24 settembre 1943.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.