Non hai la barca ma vuoi partecipare alle regate? Scopri l'offerta Blue Project
Si avvicina la stagione delle grandi regate: dove trovare un racer di livello per un charter di qualità? Ci pensa Blue Project
Si avvicina la stagione delle grandi regate: dove trovare un racer di livello per un charter di qualità? Ci pensa Blue Project
La bella stagione si avvicina e cresce la voglia di andare in barca e, perché no, in regata? Se non siete già proprietari di una barca occorre scegliere il charter giusto, ma dove trovare una società che offre imbarcazioni di livello per partecipare a regate di prestigio, magari con uno skipper esperto che insegna i segreti più tecnici di una barca?
Blue Project ha messo a punto una serie di offerte, diversificate per esigenze, con una flotta che spazia dai monotipi alle barche da altura. Blue Project è una società specializzata in noleggio di barche a vela da regata, dotate di attrezzature al top e che vanta la collaborazione di molti big della vela.Disponiamo di 14 barche a vela di proprietà che possono essere noleggiati singolarmente con o senza skipper per partecipare ad eventi velici oppure tutte assieme per organizzare eventi speciali.
La nostra flotta :
– nove barche a vela J/80 tutti uguali; queste barche sono dotate di vele nuovissime e sono ideali anche per team building, incentive e scuola vela
– 1 Grand Soleil 45 in versione race che noleggiamo per partecipare anche a regate di altissimo livello come la Giraglia Rolex Cup, ecc.
– 3 X-35: in versione race, barche molto performanti, idonee per partecipare a regate importanti ma anche perfette per uscite in mare con amici
– 1 Xp33: questa barca rappresenta la nuova tendenza velica, è un racer molto veloce, Xp33 XBlueOne si è distinto in molte regate con ottimi risultati e piazzamenti su podio come ad esempio al Campionato Invernale del Tigullio e alla Coppa Carlo Negri (ex Pirelli)
A guidare gli equipaggi alla scoperta dei segreti di queste barche da regata ci sarà la skipper francese, campione di match race, Anne Soizic Bertin. Anne-Soizic sarà lieta di insegnare i primi rudimenti durante l’uscita. Blue Project dispone poi di tutta l’attrezzatura necessaria per gli ospiti (incluse le cerate).
Blue Project sarà presente anche al prestigioso Tag Heuer Vela Festival di Santa Margherita Ligure con la sua lounge e le sue barche che possono essere noleggiate per partecipare alla regata Vela Cup del 9 maggio 2015.
Sarà possibile approfondire le offerte sulla barca di punta, l‘Xp33 XBlueOne, e per tutte le altre barche della flotta, anche in occasione di Expo2015 per escursioni in giornata e per avvicinare Milano al mare.
Per maggiori info: http://www.blueprojectsailing.com/
Argomenti: Charter, Daily Nautica