02 April 2024

Siglata nuova partnership tra Sacs Tecnorib e Italian Yacht Store

02 April 2024
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Sacs Tecnorib allarga la sua rete distributiva in Italia grazie all'accordo con Italian Yacht Store

Siglata nuova partnership tra Sacs Tecnorib e Italian Yacht Store

Sacs Tecnorib allarga la sua rete distributiva in Italia grazie all'accordo con Italian Yacht Store

1 minuto di lettura

Sacs Tecnorib, licenziataria ufficiale dei gommoni a marchio Pirelli, ha annunciato di aver firmato una nuova partnership con Italian Yacht Store, importante player del settore nautico del panorama italiano, per la commercializzazione dei prodotti Strider e Pirelli Speedboats nell’Adriatico, Calabria e Sicilia occidentale.

I piani di crescita dell’azienda passano infatti attraverso molteplici aspetti, che da sempre ne determinano il crescente successo. La costante attenzione rivolta al prodotto e allo sviluppo della gamma, che si esprime con la continua ricerca della massima qualità e la minuziosa cura dei dettagli, si unisce al forte orientamento nei confronti del cliente, ovvero alla volontà di garantire una presenza diffusa sul territorio per offrire servizi di consulenza all’acquisto e di assistenza post-vendita sempre più efficaci e tempestivi.

Italian Yacht Store, con sede operativa presso il porto turistico di Jesolo, vanta svariati anni di esperienza nel settore in rappresentanza dei più prestigiosi marchi di imbarcazioni di lusso ed è per questo che risulta il partner ideale per offrire un servizio capillare e mirato alle singole esigenze.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.