Siglata partnership tra The Italian Sea Group e Kitson Yachts per il mercato americano
The Italian Sea Group ha scelto la consolidata esperienza di Kitson Yachts e il suo approccio dinamico e smart al mondo nautico per rappresentare il Gruppo nel mercato americano
The Italian Sea Group ha scelto la consolidata esperienza di Kitson Yachts e il suo approccio dinamico e smart al mondo nautico per rappresentare il Gruppo nel mercato americano
The Italian Sea Group ha ufficializzato la partnership “Authorized Sales Agency” con l’importante “yachting family office” statunitense Kitson Yachts. La società, con sede a Miami e con un piano di sviluppo capillare negli USA e non solo, ha già all’attivo presso l’azienda di Giovanni Costantino la costruzione di due importanti mega yacht di 73 e 88 metri del brand Admiral.
In linea con lo “Strategic Outlook 2024-2025”, che prevede lo sviluppo di nuove e rilevanti collaborazioni commerciali, TISG ha infatti scelto la consolidata esperienza di Kitson Yachts e il suo approccio dinamico e smart al mondo nautico per rappresentare il Gruppo nel mercato americano, realizzando anche un intenso programma di attività di Brand Awareness per espandere il suo portfolio clienti in quest’area.
“Questa partnership – commenta Costantino – ha un importante valore strategico per il nostro Gruppo e giocherà un ruolo fondamentale nella strategia di sviluppo commerciale. L’area geografica AMAS si sta mostrando molto attenta e sensibile verso i nostri brand e sono certo che, in ottica di un mercato libero, Kitson Yachts sarà per The Italian Sea Group l’ambasciatore perfetto“.
“Kitson Yachts – concludono Brandon Kummer, Michael Tabor e Tony Imbesi, cofondatori di Kitson Yachts – è orgoglioso di collaborare con il più grande cantiere navale d’Italia, The Italian Sea Group, e siamo lieti di portare la sua artigianalità in tutta la vasta area geografica delle Americhe”.