16 giugno 2010

Nuova proprietà per il cantiere Sunseeker

16 giugno 2010

Il cantiere era già da tempo in difficoltà, nel 2009 aveva registrato circa 9.1mil di sterline di perdite

Il cantiere era già da tempo in difficoltà, nel 2009 aveva registrato circa 9.1mil di sterline di perdite

1 minuto di lettura

sunseekerFL partners gruppo di investimento inglese ed irlandese con sede a Dublino è il nuovo azionista di maggioranza del cantiere inglese Sunseeker. La nuova proprietà ha rilevato la maggioranza della società per un importo pari a 25 mil di sterline, ha inoltre rifinanziato il debito corrente del cantiere grazie al supporto di Macquarie Bank e Haymarket Financial.

 

Il cantiere era già da tempo in difficoltà, nel 2009 aveva registrato circa 9.1mil di sterline di perdite rispetto ai £17.8 nello stesso periodo del 2008. Robert Braithwaite, co-fondatore del cantiere, rimarrà socio di minoranza mantenendo la posizione di presidente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.