11 febbraio 2011

Nuovo Loft della Quantum Sails Italia a Monfalcone

11 febbraio 2011

Comunicato stampa: il 26 di febbraio l'inaugurazione del nuovo Loft della Veleria Quantum Sail

Comunicato stampa: il 26 di febbraio l'inaugurazione del nuovo Loft della Veleria Quantum Sail

1 minuto di lettura

quantum_sail_veleE’ in programma per il 26 di febbraio l’inaugurazione del nuovo Loft della Veleria Quantum Italia, nella sede della Veleria International H sailmakers in via Consiglio d’Europa, a Monfalcone (Go).“Siamo estremamente convinti di questa partnership – ha affermato Vittorio D’Albertas, General Manager Quantum Sail Italia – l’accordo portato avanti da Fausto Pierobon con il responsabile della veleria di Monfalcone Michele Furlan è sicuramente rafforzativo del nostro marchio e l’apertura di questo nuovo Loft vuole rappresentare un invito all’innovazione; è infatti nella nostra intenzione sviluppare, vista la grande superficie a disposizione di circa 900 mq, un servizio mirato ai mega Yacht. La gratitudine alla Quantum Italia è tangibile anche nelle parole di Michele Furlan, responsabile della Veleria International H Sailmakers, che ha spiegato la necessità di integrare dopo 22 anni la storica veleria del Cantiere di Monfalcone, per offrire una più ampia gamma di accessori e un servizio ancora più accurato in un ambiente all’insegna della tecnica e dell’innovamento.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.