21 febbraio 2014

Ocean Sapphire: arriva il terzo 41 metri di Yacht Plus

21 febbraio 2014

Un megayacht dall'estetica molto particolare, la terza nata della serie Ocean firmata Yacht Plus

Un megayacht dall'estetica molto particolare, la terza nata della serie Ocean firmata Yacht Plus

1 minuto di lettura

megayacht_Ocean_SapphireUn nuovo gioiello in casa Yacht Plus sta per essere lanciato sul mercato: stiamo parlando del 41 metri Ocean Sapphire, un megayacht gemello delle già naviganti “Ocean Emerald” e “Ocean Pearl” è il terzo di una flotta di super-yacht che costituiranno l’offerta Yacht Plus nei prossimi quattro anni.La foto che vi proponiamo in apertura è infatti della gemella, l’Emerald.

 

 

 

 

 

“Ocean Sapphire”, di cui proponiamo uno scatto in anteprima, è lungo 41 metri ed è stato progettato da Foster+Partners. Ha cinque suite per un massimo di 12 ospiti che verranno seguiti da un equipaggio fisso di sette persone specializzate. Tutta la mobilia e gli arredi sono realizzati dal produttore italiano Cassina mentre la cucina e la dispensa sono firmate Scholtés (marchio Indesit Company).

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. diego maltese says:

    molto molto brutta, con prestazioni da “navetta”…. materiali, lavoro, soldi e ingegno sprecati. Che poi i pochi russi che possono permettersi il noleggio la apprezzino…. conferma ciò che penso.