02 maggio 2013

Orche all’inseguimento di una barca ma è tutto un gioco VIDEO!

02 maggio 2013

I protagonisti del video, durante un viaggio in Messico, sono stati anche i fortunati prescelti per un incontro che non dimenticheranno facilmente: una coppia di orche ha inseguito l’imbarcazione giocando a lungo tra le onde del motore, video

I protagonisti del video, durante un viaggio in Messico, sono stati anche i fortunati prescelti per un incontro che non dimenticheranno facilmente: una coppia di orche ha inseguito l’imbarcazione giocando a lungo tra le onde del motore, video

1 minuto di lettura

Rich e Laura Howard, per il loro ventesimo anniversario di nozze, avevano organizzato una normale escursione in barca, nel mare di La Paz, in Messico e, per fortuna, avevano con loro una telecamera, perché ancora una volta la natura ha manifestato il suo lato migliore: l’inseguimento e i giochi di un branco di orche può rivelarsi spettacolare quando si ha il privilegio di osservarle da una imbarcazione.

 

L’avvenimento, che è accaduto solo qualche giorno fa, è stato caricato sul web e ha avuto subito un gran successo, ma soprattutto ha reso indimenticabile la giornata della coppia, benedetta da un incontro più unico che raro.

 

Come delfini, le orche si immergono e poi emergono, probabilmente senza dimenticarsi la loro stazza, solo un salto ben assestato avrebbe potuto causare seri danni, perché la loro unica intenzione è giocare e seguire la scia della barca.

 

Godiamoci anche noi anche questo incredibile avvistamento.

 

ECCO IL VIDEO DELLE ORCHE SULLA SCIA DELLA BARCA:

 

 

 

 

G.S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Adolfo says:

    bellissimo filmato