13 gennaio 2015

Orrore Norman Atlantic: potrebbero esserci corpi mutilati dagli squali

13 gennaio 2015

Le vittime recuperate in mare potrebbero essere state attaccate dagli squali, non si sa se già da morte o ancora in vita

Le vittime recuperate in mare potrebbero essere state attaccate dagli squali, non si sa se già da morte o ancora in vita

1 minuto di lettura

Norman_AtlanticServirà un biologo marino per capirlo, ma di sicuro emerge un particolare macabro sui fatti del Norman Atlantic. Le vittime recuperate in mare potrebbero essere state attaccate dagli squali, 9 salme verranno sottoposte ad autopsia e sarà presente il biologo per capirne di più. Emerge infatti che, in particolare su una delle 9 salme, sarebbero presenti segni di mutilazione che fanno sorgere il dubbio concreto che dei pesci abbiano attaccato i corpi, non si sa se quando erano ancora in vita o meno.

 

I pm baresi Ettore Cardinali e Francesco Perrone Capano, hanno messo nero su bianco il loro sospetto e chiesto quindi la presenza di uno specialista durante le autopsie. Il 20 gennaio verrà eseguito anche l’esame sulle scatole nere, che potrebbe fare emergere particolari importanti sul naufragio della Norman Atlantic.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

4 commenti

  1. Elena says:

    Io sono Biologa marina e ho fatto la tesi sperimentale nelle acque dell’Adriatico. Posso assicurare a Giuseppe che gli squali ci sono eccome. Ci sono delle specie stanziali dell’Adriatico e ogni tanto si ritrova anche lo squalo bianco (sono eccezioni per fortuna) che entrano nei nostri mari attraverso il canale di Suez, seguendo al scia delle navi, e vi rimangono favoriti dalla acque calde Adriatiche e dalla sua pescosità
    Anche io navigando in quelle acque non ne ho mai trovati ma gli squali non sono così visibili come i delfini.
    Ciao

  2. GIUSEPPE says:

    Adesso se vogliamo ingigantire la notizia siete liberi di farlo, ma io è
    da ventanni che solco quei mari e piu che delfini non ho visto mai
    non voglio dire altro per il momento………..accetto critiche anche di chi ha detto una
    sciocchezza simile ..by by