24 aprile 2014

Ottante, il blog del mare, ospita in video chat Cristina Zenato

24 aprile 2014
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

La pluripremiata esploratrice subacquea Cristina Zenato, conosciuta per la sua speciale dote di indurre gli squali in uno stato d’immobilità, si racconterà in video chat con Ottante.it, il blog del mare

La pluripremiata esploratrice subacquea Cristina Zenato, conosciuta per la sua speciale dote di indurre gli squali in uno stato d’immobilità, si racconterà in video chat con Ottante.it, il blog del mare

1 minuto di lettura

Una vita spesa per la salvaguardia degli squali e dell’habitat sottomarino quella di Cristina Zenato e sarà proprio lei a raccontare la sua incredibile esperienza in video chat, lunedì 5 maggio alle ore 21.00 sul blog del mare e sul profilo Google+ di Ottante.it.

 

Ottante.it è il sito di e-commerce di prodotti vintage per il diporto, rappresenta una realtà ben consolidata e costituisce, con i suoi prodotti e accessori, un punto di riferimento per gli appassionati della nautica “di una volta”. L’ospite d’eccezione è l’esploratrice subacquea con una speciale dote: quella  di riuscire a stabilire un contatto con gli squali, fino a indurli in una sorta di stato di ipnosi.

 

Cristina Zenato ha cominciato a fare immersioni nel 1994 alle Bahamas, dove attualmente vive, rendendo la subacquea la sua vita; questa missione l’ha portarta a collezionare una serie di riconoscimenti: è membro del Women Divers Hall of Fame, The Explorers Club, Platinum Pro 5000 e Ocean Artists Society.

 

Se vuoi partecipare alla video chat scrivi a info@ottante.it oppure attraverso i profili social su Facebook, Twitter e Google+ e prenotati per la video chat.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.