05 maggio 2017

Palumbo Group entra ufficialmente nel SYBASS

05 maggio 2017

Palumbo Group ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel SYBAss, l’associazione che raggruppa i più importanti costruttori al mondo di superyacht

Palumbo Group entra ufficialmente nel SYBASS

Palumbo Group ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel SYBAss, l’associazione che raggruppa i più importanti costruttori al mondo di superyacht

2 minuti di lettura

In occasione del cinquantesimo anniversario dalla sua fondazione, Palumbo Group ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel SYBAss (Superyacht Builders Association), l’associazione che raggruppa i più importanti costruttori al mondo di superyacht, sia a motore che a vela.

L’ associazione, oltre a svolgere un ruolo fondamentale nello sviluppo delle normative riguardanti la sicurezza e l’impatto ambientale, lavora per lo sviluppo professionale dell’industria dei superyacht in tutto il mondo e ne monitora l’impatto sull’economia.

Il gruppo Palumbo, caratterizzato da un forte approccio familiare, è tra i principali protagonisti mondiali dello yachting e della cantieristica navale. La sua reputazione nel mondo degli yacht di lusso continua a crescere sia nell’ambito della costruzione sia in quello del refitting e delle riparazioni. Grazie ai suoi sette cantieri nel Mediterraneo e nell’Est Atlantico, alla sua sede di rappresentanza a Monaco e ad un team di qualificati professionisti, Palumbo Superyachts è in grado di offrire supporto alla propria clientela con un’ampia gamma di servizi integrati e puntuali.

Essere diventati membri del SYBAss -ha dichiarato Giuseppe Palumbo, CEO di Palumbo Group- è un risultato che premia la passione e la determinazione che hanno caratterizzato i nostri 50 anni di attività, così come l’attenzione e gli alti standard che perseguiamo nell’interesse dell’industria e dell’ambiente”.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.