Palumbo Group entra ufficialmente nel SYBASS
Palumbo Group ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel SYBAss, l’associazione che raggruppa i più importanti costruttori al mondo di superyacht
Palumbo Group ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel SYBAss, l’associazione che raggruppa i più importanti costruttori al mondo di superyacht
In occasione del cinquantesimo anniversario dalla sua fondazione, Palumbo Group ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel SYBAss (Superyacht Builders Association), l’associazione che raggruppa i più importanti costruttori al mondo di superyacht, sia a motore che a vela.
L’ associazione, oltre a svolgere un ruolo fondamentale nello sviluppo delle normative riguardanti la sicurezza e l’impatto ambientale, lavora per lo sviluppo professionale dell’industria dei superyacht in tutto il mondo e ne monitora l’impatto sull’economia.
Il gruppo Palumbo, caratterizzato da un forte approccio familiare, è tra i principali protagonisti mondiali dello yachting e della cantieristica navale. La sua reputazione nel mondo degli yacht di lusso continua a crescere sia nell’ambito della costruzione sia in quello del refitting e delle riparazioni. Grazie ai suoi sette cantieri nel Mediterraneo e nell’Est Atlantico, alla sua sede di rappresentanza a Monaco e ad un team di qualificati professionisti, Palumbo Superyachts è in grado di offrire supporto alla propria clientela con un’ampia gamma di servizi integrati e puntuali.
“Essere diventati membri del SYBAss -ha dichiarato Giuseppe Palumbo, CEO di Palumbo Group- è un risultato che premia la passione e la determinazione che hanno caratterizzato i nostri 50 anni di attività, così come l’attenzione e gli alti standard che perseguiamo nell’interesse dell’industria e dell’ambiente”.
Argomenti: Daily Nautica, superyacht