24 gennaio 2013

Paura a Portosole, la mareggiata distrugge tutto, tre feriti VIDEO

24 gennaio 2013

Il maltempo si fa sentire: a Portosole onde enormi hanno oltrepassato la diga spazzando tutto, tre i feriti

Il maltempo si fa sentire: a Portosole onde enormi hanno oltrepassato la diga spazzando tutto, tre i feriti

1 minuto di lettura

Quando il mare fa sul serio c’è poco da scherzare, come dimostrato nella forte mareggiata che ha investito Sanremo causando danni ingenti nella zona della diga di Portosole.

 

Violenti ondate si sono abbattute sul molo oltrepassando la diga e investendo le macchine parcheggiate. Nonostante la Guardia Costiera avesse provveduto a chiudere la zona, alcune persone sono corse a spostare la propria autovettura correndo fortissimi rischi.

 

Sono tre i feriti: un uomo e due donne, una delle quali è un’agente di Polizia (E.C, 35 anni). L’auto del commissariato è stata trascinata contro un muretto e ha riportato danni. I tre sono stati sbalzati in mare, recuperati dal personale di Portosole, e sono poi stati trasferiti in ospedale con i sintomi di assideramento.

 

VIDEO: I DANNI RILEVATI NEL “DAY AFTER”

 

M.G.

 

Foto sanremonews.it

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.