03 marzo 2014

Pazzesco Alex Thomson: dopo il keel walk scala l'albero di Hugo Boss. FOTO e VIDEO

03 marzo 2014

Un'altra impresa dell'eclettico skipper britannico che, dopo avere passeggiato sulla chiglia, lancia la passeggiata sull'albero

Un'altra impresa dell'eclettico skipper britannico che, dopo avere passeggiato sulla chiglia, lancia la passeggiata sull'albero

1 minuto di lettura

Quando si parla dello skipper britannico Alex Thomson non c’è mai nulla di normale. L’audace marinaio anglosassone, skipper di Hugo Boss con la quale ha ottenuto il terzo posto al Vendée Globe, ne ha combinata un’altra delle sue. Dopo lo spettacolare “keel walk”, si è inventato un’altra diavoleria: andare a fare una passeggiata in testa d’albero senza l’ausilio del banzigo. Le immagini che vi proponiamo sono al dir poco spettacolari: Hugo Boss, probabilmente con i ballast di sottovento carichi al massimo, è sbandatissima sull’acqua, con la canting keel sopravvento completamente fuori dall’acqua. Thomson si arrampica, come se si trattasse di una semplice passeggiata, fino in testa d’albero, il tutto comodamente vestito con completo da manager:

 

 

[nggallery id=341]

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

3 commenti

  1. Marcobiosail says:

    uno che arriva terzo alla Vendèe Globe, anzi, che solo ha le palle di parteciparvi deve essere un po tanto pazzo!!
    grandissimo Alex Thompson un vero uomo di mare!!

  2. erosscrilatti says:

    grandioso…. complimenti.

  3. FRANCODETTOSAMURAI says:

    che bravi quelli dell’equipaggio!!!