12 giugno 2012

Per saperne di più, ecco il “Promo Day” di MedBoat Sharing

12 giugno 2012

Domenica 1 luglio a Porto Mirabello, nel cuore della Spezia, si terrà il “Promo Day” di MedBoat Sharing, per scoprire tutti i vantaggi del boat sharing

Domenica 1 luglio a Porto Mirabello, nel cuore della Spezia, si terrà il “Promo Day” di MedBoat Sharing, per scoprire tutti i vantaggi del boat sharing

1 minuto di lettura

Domenica 1 luglio è l’ultima occasione, prima dell’estate, per conoscere meglio i vantaggi del boat sharing. Med Boat, l’originale attività lanciata in Italia da Enrico Podestà (a questo link l’intervista che ci ha rilasciato), si svelerà a Porto Mirabello (La Spezia) in occasione del “Promo Day”. Sarà possibile visitare due Oceanis (un 31 piedi e un 40 piedi) che fanno parte del programma di sharing e di cui si può diventare armatori con estrema facilità.

 

Inoltre ci sarà la possibilità di venire a conoscenza di interessanti promozioni, come quella “Summer” o “Early Booking”, con sconti speciali e prolungamenti gratuiti dei contratti. A tutti i partecipanti sarà regalato un biglietto di ingresso omaggio per il Salone Nautico 2012!

 

Potete contattare, per info e prenotazioni, Enrico Podestà all’indirizzo mail epodesta@medboatsharing.com, o al 335 7070705, o visitare il sito internet della società.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.