17 gennaio 2013

Pilota in acqua, motoscafo impazzito! VIDEO

17 gennaio 2013
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Ecco le riprese aeree di una tragedia sfiorata al largo di Perth (Australia). Un comandante di uno yacht ha perso il controllo della barca ed è finito in acqua: casinista, ma alla fin fine, fortunato

Ecco le riprese aeree di una tragedia sfiorata al largo di Perth (Australia). Un comandante di uno yacht ha perso il controllo della barca ed è finito in acqua: casinista, ma alla fin fine, fortunato

1 minuto di lettura

Chi ha assistito alla scena da lontano, si è domandato se c’entrassero le balene o addirittura gli alieni. Nulla di tutto ciò: questo è quello che succede quando un comandante distratto si fa disarcionare dal proprio yacht e finisce in acqua con la marcia inserita.

 

In questo caso il capitano se l’è vista brutta ma è stato fortunato a non essere investito dalla barca: al largo di Perth (Australia), una troupe televisiva a bordo di un elicottero ha ripreso il motoscafo sportivo che ruota su se stesso a tutta velocità, in cerchi concentrici.

Nel video potete vedere l’uomo in mare vicino al motoscafo: in questi casi si rischia davvero tanto, essere investiti e dilaniati dalle eliche è davvero un attimo. I soccorsi della Australia Water Police sono stati tempestivi e il “marinaio casinista” è stato tratto in salvo senza riportare ferite.

 

GUARDA IL VIDEO

 

(fonte immagine www.barcheamotore.com)

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.