05 novembre 2010

Porto di Imperia, continuano i problemi per la costruzione

05 novembre 2010

Ancora problemi per il Porto di Imperia

Ancora problemi per il Porto di Imperia

1 minuto di lettura

porto_imperiaDoveva tenersi la scorsa settimana l’assemblea dei soci  della società “Porto di Imperia Spa” che però a causa degli ultimi avvenimenti giudiziari è stato rinviato.

All’ex ministro Claudio Scajola e al costruttore romano Francesco Bellavista Caltagirone sono stati recapitati due avvisi di garanzia per associazione a delinquere.

Le riunioni dovevano provvedere alla ratifica della nomina di Carlo Conti ad amministratore delegato. Ma Conti è uno degli indagati assieme a Paolo Calzia, consulente personale del presidente della provincia di Imperia Luigi Sappia e Domenico Gandolfo, ex presidente della Porto Imperia spa.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.