30 agosto 2011

Porto di Santa, De Marchi: "Si al referendum"

30 agosto 2011

Il sindaco si difende dalle critiche che gli stanno continuando a pervenire sul porto di Santa Margherita e apre al referendum popolare per l'approvazione del progetto presentato dalla Santa Benessere & Social Spa

Il sindaco si difende dalle critiche che gli stanno continuando a pervenire sul porto di Santa Margherita e apre al referendum popolare per l'approvazione del progetto presentato dalla Santa Benessere & Social Spa

1 minuto di lettura

Il sindaco di Santa Margherita Roberto De Marchi, destinatario di critiche e polemiche nell’ambito della vicenda del nuovo porto dalla Santa Benessere & Social Spa, poiché catalogato fra i sostenitori del progetto, interviene per fare chiarezza. De Marchi ci tiene a sottolineare che non è per il no né per il si se si rivelano scelte acritiche. Secondo il sindaco la querelle è stata strumentalizzata e qualcuno, dall’opposizione, la sta usando come un’arma politica: “Viviamo da mesi in un clima che Santa Margherita mai, dico mai, ha respirato in tutta la sua storia, con una divisione fra Guelfi e Ghibellini, fra Montecchi e Capuleti che non porta a nulla” fa sapere in un intervista al Secolo XIX. E apre alla possibilità di un referendum popolare sul progetto di Volpi e Bandera.

 

e.r.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.