07 settembre 2011

Porto di Santa, il "no" di Renzo Piano all'assunzione di incarichi ufficiali

07 settembre 2011

Con il rifiuto dell'architetto genovese all'assunzione di incarichi ufficiali nell'ambito della progettazione del nuovo porto di Santa Margherita, arrivano le ennesime critiche al sindaco Roberto De Marchi

Con il rifiuto dell'architetto genovese all'assunzione di incarichi ufficiali nell'ambito della progettazione del nuovo porto di Santa Margherita, arrivano le ennesime critiche al sindaco Roberto De Marchi

1 minuto di lettura

Ancora Santa Margherita. Ancora dichiarazioni di Roberto De Marchi, sindaco della cittadina, che risponde alle critiche sulla questione porto. Secondo il primo cittadino, il fatto che Renzo Piano, pur chiamandosi fuori da eventuali incarichi progettuali ufficiali, abbia acconsentito a dare il suo parere di esperto sui progetti alternativi del porto di Santa rispetto a quello presentato dalla Santa Benessere & Social spa, non va percepito come un rifiuto a un’operazione non condivisa ma anzi va considerato positivamente.

 

Ma chi se la sentirebbe di porre la sua firma su un progetto che, comunque, andrà a cambiare la costa in una delle più belle aree della costa nazionale? È questa la vera domanda: Santa Margherita ha realmente bisogno di un resort di lusso?

 

e.r.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.