17 febbraio 2022

Posata la chiglia del secondo 38m EXP di Rosetti Superyachts

17 febbraio 2022

La consegna del secondo RSY 38m EXP è prevista ad agosto 2023

Posata la chiglia del secondo 38m EXP di Rosetti Superyachts

La consegna del secondo RSY 38m EXP è prevista ad agosto 2023

2 minuti di lettura

Rosetti Superyachts ha annunciato la posa della chiglia del secondo RSY 38m EXP. La cerimonia si è svolta presso il cantiere Rosetti Marino di Ravenna.

Gli armatori europei del nuovo yacht in costruzione, appassionati velisti, sono stati presentati a Rosetti Superyachts da Burgess e hanno firmato il contratto nel dicembre dello scorso anno. Il design esterno e l’architettura del secondo RSY 38m EXP, la cui consegna è prevista ad agosto 2023, sono a cura di Sergio Cutolo di Hydro Tec, mentre gli interni saranno firmati da BurdissoCapponi Yachts&Design.

“Vedere la passione e l’entusiasmo negli occhi degli armatori e di tutti i nostri colleghi in occasione di questa seconda cerimonia di posa della chiglia – spiega Ermanno Bellettini, presidente e CEO di Rosetti Superyachts – ci ha riempito di orgoglio. Ci siamo dedicati fin da subito a questa nuova costruzione che rappresenta un altro passo importante per lo sviluppo del nostro cantiere lungo il percorso tracciato da Rosetti Marino”.

RSY 38m EXP“È stato davvero emozionante – aggiunge Andrea Giora, Sales & Marketing Director di Rosetti Superyachts – celebrare questo momento con i nuovi armatori RSY, un’aggiunta più che gradita alla famiglia Rosetti Superyachts. Faremo il possibile per soddisfare al meglio le loro aspettative e al contempo quelle del mercato degli Explorer”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.