08 ottobre 2009

Presentato al Salone il nuovo portale dedicato alla vendita di imbarcazioni

08 ottobre 2009
1 minuto di lettura

Vendita imbarcazioniLiguria Nautica presenta al Salone il nuovo sito di annunci di vendita di imbarcazioni nuove e usate: Yacht Riviera

Yacht Riviera utilizza un’interfaccia chiara e ordinata per rendere la navigazione degli utenti semplice e gradevole. Brokers e dealers godono di una sezione a loro dedicata, in cui poter inserire contatti e-mail, logo, indirizzo del proprio sito, video e numero di annunci inseriti.

Dalla homepage è facile trovare gli annunci delle imbarcazioni: da una vetrina delle barche più viste, o da un’altra per quelle più cliccate, si accede facilmente alla scheda della singola barca. Altrimenti si può utilizzare la funzione “Cerca La Tua Barca ”, specificando qualsiasi caratteristica della barca desiderata.

Ogni annuncio è completo di una scheda dettagliata dell’imbarcazione, con tutte le informazioni e specifiche tecniche, 8 fotografie in alta qualità, video e un tasto “contatta” il venditore.

Per i propri inserzionisti Liguria Nautica offre inoltre un servizio di supporto tecnico gratuito telefonico e via e-mail.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.