Cambio barca? La darsena Rio Mare di Ameglia offre il rimessaggio gratuito della vecchia imbarcazione fino a 12 mesi
Sottoscrivendo un contratto annuale di ormeggio per la nuova imbarcazione, la darsena di Ameglia non farà pagare ai propri clienti il costo della rimessa a terra della vecchia barca
Sottoscrivendo un contratto annuale di ormeggio per la nuova imbarcazione, la darsena di Ameglia non farà pagare ai propri clienti il costo della rimessa a terra della vecchia barca
La darsena Rio Mare di Ameglia, piccola attività a conduzione familiare che sorge alla foce del fiume Magra ed è presente nel settore nautico da quasi 40 anni come ormeggio, rimessaggio e cantiere, ha lanciato una vantaggiosa promozione per tutti i diportisti che sono intenzionati a cambiare la propria imbarcazione con una nuova.
L’offerta consiste nella possibilità di rimessare a terra gratuitamente l’imbarcazione da vendere, pagando solo i costi di ormeggio di quella nuova, senza essere così costretti a sostenere una doppia spesa come accade solitamente. Interessati e incuriositi da questa iniziativa, noi di Liguria Nautica abbiamo intervistato telefonicamente la Sig.ra Elisa Mannini, proprietaria di Rio Mare, per avere maggior dettagli a riguardo.
LN – Sig.ra Mannini può spiegarci meglio in cosa consiste e a chi si rivolge questa vostra offerta?
EM – Si tratta di una promozione rivolta ai diportisti che intendono cambiare la barca ma sono frenati dalle spese che dovrebbero sostenere per due posti barca nello stesso momento. La nostra offerta consiste nell’opportunità di rimessare a terra gratuitamente fino a 12 mesi la vecchia imbarcazione se il proprietario sottoscriverà con noi un contratto annuale di ormeggio per la barca nuova. Naturalmente, la barca che viene rimessa a terra dovrà essere di misura uguale o inferiore a quella in ormeggio.
LN – Oltre ai posti barca, quali altri servizi Rio Mare mette a disposizione dei propri clienti?
EM – Oltre a gestire uno specchio d’acqua dolce sul fiume Magra con 70 posti barca dai 4 ai 18 metri, completamente al riparo dal moto ondoso, mettiamo disposizione dei nostri clienti servizi a 360 gradi per la nautica da diporto. Dal rimessaggio di imbarcazioni su un vasto piazzale recintato di circa 7 mila metri quadrati, ai lavori di ordinaria manutenzione (carenaggi, invernaggi dei motori) dai lavori straordinari di refitting (verniciature, carpenteria, falegnameria) a quelli di riparazione.
Chiara Biffoni
Foto by: Rio Mare
Argomenti: Cantieri Navali, Daily Nautica