14 ottobre 2013

Propulsione ibrida: il 33 Green di Artus Yachts

14 ottobre 2013
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Dopo alcuni esperimenti già avviati nel mondo della vela, la propulsione ibrida arriva anche sulle barche a motore con il Green 33 di Artus Yachts

Dopo alcuni esperimenti già avviati nel mondo della vela, la propulsione ibrida arriva anche sulle barche a motore con il Green 33 di Artus Yachts

1 minuto di lettura

Liguria Nautica ha come sempre un occhio vigile su tutte le novità di rilievo offerte dal mercato delle barche, da quelle a motore alla vela. Per questo motivo segnaliamo un’unità molto interessante, il 33 Green di Artus Yachts, barca a propulsione sia disel sia con celle di batterie al litio.

 

Una soluzione interessante per il mondo delle barche a motore, dove il carburante resta una delle note più pesanti sul bilancio annuo della gestione di una barca. Il Green 33 ha partecipato alle recenti fiere internazionali della nautica:un modello esteticamente particolare, dal design ricercato, con una tuga molto pronunciata che dona agli interni un’ottima altezza.

 

Scheda tecnica:

Lunghezza: 11,50 m

Larghezza: 3,60 m

Pescaggio: 0,85 m

Dislocamento: 4700 kg

Motore diesel: Hyundai 170 hp

 

Mauro Giuffrè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.