03 maggio 2016

Prove a mare per i catamarani Fountaine Pajot Lucia 40 e Saba 50.

03 maggio 2016

Euro Sail Yacht e Multihull-Italy organizzano due giornate espositive dove sarà possibile per gli interessati provare in mare questi splendidi gioielli della tecnologia nautica. L'invito è aperto a tutti.

Prove a mare per i catamarani Fountaine Pajot Lucia 40 e Saba 50.

Euro Sail Yacht e Multihull-Italy organizzano due giornate espositive dove sarà possibile per gli interessati provare in mare questi splendidi gioielli della tecnologia nautica. L'invito è aperto a tutti.

1 minuto di lettura

Si terranno sabato 21 e domenica 22 maggio, le due giornate espositive organizzate da Euro Sail Yacht e Multihulls-Italy dove sarà possibile provare a mare i due catamarani Fountain Pajot Lucia 40 e Saba 50. Parallelamente all’esposizione si terrà anche l’inaugurazione del nuovo ufficio Head Quarters della Multihull- Italy, che si svolgerà in collaborazione con Marina’s Service e Marina Yacht Sales.

Fin dal 1998, Euro Sail Yacht fornisce servizi mirati alla compravendita di imbarcazioni nuove ed usate, manutenzioni, approvvigionamento della ricambistica originale, servizi di skipperaggio privato e trasferimenti. I suoi valori fondamentali sono passione, etica e trasparenza, e fino ad oggi sono stati sinonimo di affidabilità e competenza.

Multihulls-Italy è un brand di Euro Sail Yacht che si occupa della commercializzazione dei Fountain Pajot catamarans. Il cantiere Fountain-Pajot, fondato nel 1976, ha costruito il suo primo catamarano da crociera a vela nel 1983 e da sempre riesce a coniugare eleganza, performance ed ergonomia in tutti i suoi prodotti.

L’appuntamento che si terrà a Cala dei Medici, in provincia di Livorno, sarà un’ottima occasione per tutti gli appassionati di poter toccare con mano la qualità e la prestanza di questi magnifici catamarani.

Per ulteriori informazioni:

info@eurosailyacht.com           +39043170610

info@multihullsitaly.com           +393463788888

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.