13 giugno 2013

Quando all’amo abbocca un pesce più grosso di quello atteso VIDEO

13 giugno 2013

Avere la sensazione di prendere un’orca all’amo non è proprio da tutti i giorni ma questa incredibile scena è stata filmata; due pescatori increduli hanno ammirato il maestoso animale giocare con la preda per poi scomparire di nuovo in profondità

Avere la sensazione di prendere un’orca all’amo non è proprio da tutti i giorni ma questa incredibile scena è stata filmata; due pescatori increduli hanno ammirato il maestoso animale giocare con la preda per poi scomparire di nuovo in profondità

1 minuto di lettura

La speciale sensazione del pescatore, quando attende di scoprire la preda catturata mentre risale dal blu scuro del mare, non è mai stata più soddisfacente come nell’incredibile avventura, immortalata nel video che vi proponiamo.

I pescatori, protagonisti di questa storia, avrebbero potuto prendere un pesce certamente più grosso di quello che si aspettavano.

 

Mentre la lenza sale lentamente dalla profondità con all’amo un pesce di modeste dimensioni ecco comparire improvvisamente un’orca, all’inseguimento di quello che aveva deciso fosse il suo pasto o il suo gioco. Il più grande predatore del mare, con fare elegante sale in superfice e concede un momento di grande emozione agli occupanti della barca, increduli dell’incontro ravvicinato.

Come fosse un gioco, l’orca poi si immerge di nuovo per sparire nella profondità del mare ma a stomaco vuoto.

 

ECCO L’INCREDIBILE INCONTRO RAVVICINATO CON UN’ORCA:

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

3 commenti

  1. zillo says:

    lascia la frizione……..

  2. zillo says:

    mozzo che mangiata porco cane!!!!

  3. Papi says:

    Pesce grande mangia pesce piccolo…