02 settembre 2013

Quando la polizia gioca agli autoscontri… VIDEO

02 settembre 2013
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Un motoscafo della polizia di Washington DC ha perso il controllo andando a sbattere violentemente con le imbarcazioni ormeggiate in banchina: nessun ferito ma molti danni

Un motoscafo della polizia di Washington DC ha perso il controllo andando a sbattere violentemente con le imbarcazioni ormeggiate in banchina: nessun ferito ma molti danni

1 minuto di lettura

Di scontri, incidenti e catastrofi in mare ne abbiamo visti di tutti i colori ma una sciagura che avesse per protagonista una barca della polizia non era ancora pervenuta nel nostro archivio.

 

Uno degli ultimi video che gira nel web immortala un motoscafo della polizia di Washington DC per una manovra quanto mai azzardata e disastrosa: nessun ferito, ma tanti danni visto che va a sbattere contro due imbarcazioni semiaffondandone una e provocando un grosso squarcio nello scafo dell’altra.

 

 

ECCO IL VIDEO DELLA BARCA DELLA POLIZIA FUORI CONTROLLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.