24 luglio 2013

Quando un subacqueo rischia di essere il pranzo di una megattera VIDEO

24 luglio 2013
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Due subacquei della costa californiana stavano per diventare il sostanzioso pasto di due balene gigantesche, sbucate all’improvviso in superficie: che video!

Due subacquei della costa californiana stavano per diventare il sostanzioso pasto di due balene gigantesche, sbucate all’improvviso in superficie: che video!

1 minuto di lettura

Cosa provereste se, durante una normale sessione di diving, finiste a pochi centimetri dai fanoni di una immensa megattera? Chiedetelo ai due subacquei protagonisti loro malgrado del video che vi mostriamo.

 

Come nel più celebre romanzo di Carlo Collodi, i due sommozzatori hanno rischiato di ritrovarsi tra i succhi gastrici dei cetacei. Questione di centimetri. I due ora hanno una storia da raccontare a figli e nipoti.

 

 

 

 

 

ECCO IL VIDEO DEI SUBACQUEI CHE RISCHIANO DI ESSERE INGOIATI:

 

G.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.