24 luglio 2013

Quando un subacqueo rischia di essere il pranzo di una megattera VIDEO

24 luglio 2013

Due subacquei della costa californiana stavano per diventare il sostanzioso pasto di due balene gigantesche, sbucate all’improvviso in superficie: che video!

Due subacquei della costa californiana stavano per diventare il sostanzioso pasto di due balene gigantesche, sbucate all’improvviso in superficie: che video!

1 minuto di lettura

Cosa provereste se, durante una normale sessione di diving, finiste a pochi centimetri dai fanoni di una immensa megattera? Chiedetelo ai due subacquei protagonisti loro malgrado del video che vi mostriamo.

 

Come nel più celebre romanzo di Carlo Collodi, i due sommozzatori hanno rischiato di ritrovarsi tra i succhi gastrici dei cetacei. Questione di centimetri. I due ora hanno una storia da raccontare a figli e nipoti.

 

 

 

 

 

ECCO IL VIDEO DEI SUBACQUEI CHE RISCHIANO DI ESSERE INGOIATI:

 

G.S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.