09 ottobre 2011

Ranieri e Tonissi, sinonimo di qualità

09 ottobre 2011

In bella a mostra nello stand dell'azienda genovese al Nautico, il V12-1650, potente motore della Man Engines, di cui la Ranieri Tonissi è distributrice in Italia

In bella a mostra nello stand dell'azienda genovese al Nautico, il V12-1650, potente motore della Man Engines, di cui la Ranieri Tonissi è distributrice in Italia

1 minuto di lettura

La Ranieri Tonissi, fondata a Genova nel 1886, da oltre 60 anni è specializzata nella fornitura di apparati diesel per utilizzi marini e terrestri: il principale marchio di cui l’azienda genovese è rappresentante è Man Engines & Components, storica ditta tedesca (con sede a Norimberga) di motori professionali e da diporto. Siamo andati a visitare lo stand, sobrio ed elegante, della Ranieri Tonissi al 51° Salone Nautico.

 

All’interno dello stand troneggia il modello V12 – 1650, motore a 4 tempi ad alte prestazioni particolarmente consigliato per le barche della polizia e le cosiddette “ambulance boats”, ma in grado di garantire ottime performances anche su imbarcazioni da diporto: pesante 2.400 kg, conserva un’eleganza fuori dal comune per un entrobordo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.