25 marzo 2013

Regate 2.4 ad Andora, i risultati dopo tre prove

25 marzo 2013

Si è svolta ad Andora una due giorni di regate della classe 2.4 inserita nel circuito nazionale, tre le prove portate a termine

Si è svolta ad Andora una due giorni di regate della classe 2.4 inserita nel circuito nazionale, tre le prove portate a termine

1 minuto di lettura

L’interessante classe 2.4 mR ha fatto tappa al Circolo Nautico Andora per una due giorni di regate che, nonostante il meteo difficile, ha portato al termine tre prove.

La regata ha visto prevalere su tutti l’esperienza di Mario Gambarini (3.1.2) di Mandello del Lario, secondo Nicola Redavid (1.2.3) nonché presidente della classe della Lega Navale di Milano e terzo Antonio Squizzato (2.4.1) della S.C.Garda Salò vincitore anche del primo premio atleta CIP. Al quarto posto Elena Polo D’ambrosio (4.3.dns) che vince anche la speciale classifica femminile proveniente anche lei dalla LNI Milano. Bella prestazione dell’atleta Paralimpico Cristian Tarasco (5.dns.4). Prossimo impegno per il CNA con la Nazionale classe Europa che si svolgerà il 6/7 Aprile.

 

M.G.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.