21 settembre 2022

Riviera dei Fiori Marine: le marine del Gruppo Cozzi Parodi si presentano a Cannes

21 settembre 2022

Tra i punti di forza: il restyling della Marina di San Lorenzo con il nuovo piani ormeggi e la realizzazione di due nuovi lotti di appartamenti a Marina degli Aregai

Tra i punti di forza: il restyling della Marina di San Lorenzo con il nuovo piani ormeggi e la realizzazione di due nuovi lotti di appartamenti a Marina degli Aregai

1 minuto di lettura

Al Cannes Yachting Festival, tra splendide imbarcazioni ed accessori innovativi legati al mondo del mare, anche un pezzetto di Liguria ha fatto bella mostra di sé, della sua eleganza e del suo fascino, grazie a Marina di San Lorenzo e a Marina degli Aregai, situate rispettivamente a San Lorenzo al Mare e a Santo Stefano al Mare, in provincia di Imperia, e presenti al salone francese come Riviera dei Fiori Marine.

Quest’anno – ha spiegato ai microfoni di Daily Nautica Fulvia Proia di Riviera dei Fiori Marine – abbiamo partecipato con Riviera dei Fiori Marine, proprio per portare a Cannes entrambe le marine appartenenti al Gruppo Cozzi Parodi. In particolare, vogliamo proporre il restyling della Marina di San Lorenzo con il nuovo piano ormeggi che prevedrà due posti barca da 40 metri. Ma puntiamo particolarmente sui 30-35 metri, che ci è parso di capire sarà un po’ il trend degli anni futuri”.

Novità anche per quanto riguarda Marina degli Aregai, grazie ad un progetto immobiliare per la realizzazione e la vendita di due nuovi lotti di appartamenti di lusso. “Riviera dei Fiori Marine”  sarà presente anche al Salone di Genova, in programma dal 22 al 27 settembre.

 

 

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.