26 agosto 2012

Russia, il varo di uno yacht si trasforma in disastro! VIDEO

26 agosto 2012

Il varo sembrava pressoché ultimato e invece è bastata un'oscillazione per trasformarlo in un disastro!

Il varo sembrava pressoché ultimato e invece è bastata un'oscillazione per trasformarlo in un disastro!

1 minuto di lettura

La vostra fiducia nella cantieristica nautica russa di certo non aumenterà se guarderete questo video. La nuova barca è a pochi metri dall’acqua e il varo sembra ormai cosa fatta. Un’oscillazione di troppo, però, risulta fatale. L’imbarcazione scivola prematuramente dalla sua imbragatura e finisce a testa in giù nel canale, tra la disperazione dei costruttori e dei proprietari (che comunque non avranno problemi a farsi rifare la barca!). Conoscete altre disavventure di questo tipo? Segnalatecele!

 

GUARDA IL VIDEO DEL VARO-DISASTRO!!!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

6 commenti

  1. andrea says:

    mega fotomontaggio fatto con un modellino!! ma a chi credete di darla a bere?????

  2. Giovanni says:

    Nautica da diporto in Italia ? Da vergogna , 2000 euro per invernare un gommone ,mi sono ritrovato quest estate con un mezzo da buttare , nel ordine : telecomando durissimo da azionare , timone con gioco eccessivo ,girante forse da cambiare ma il meccanico non è stato in grado di togliere il piede e dulcis in fundo ogni 30-40 secondi devo pompare carburante con la pompa a mano perchè non si è accorto che quella meccanica era guasta . Tutto questo saltato fuori in piene ferie ad Agosto .
    Spero di aver avuto solo sfortuna IO

  3. giulio says:

    a proposito di quanto asserito da Arrigo, dico oltre al pensiero filosofico di Ruskin che, è oltretutto una affermazione offensiva verso coloro che praticano il lavoro nella nautica da diporto in maniera corretta e molto professionale e… non sono pochi.

  4. giulio says:

    sono un imprenditore professionista della nautica da diporto ed il video di questo varo mi ha riportato alla mente quanto scritto da un filosofo, certo RUSKIN : ” è difficile trovare al mondo qualche cosa che un uomo non possa fabbricare leggermente peggio e vendere più a buon mercato. Divengono preda legittima di quest’uomo coloro che considerano solo il prezzo.”

  5. Lamberto says:

    Arrigo, bell cavolata che hai detto !!!!!
    Sono un Comandante del Diporto e ti garantisco che l’attenzione e’ massima, anche perche’ abbiamo ospiti che valgonno !!!!!
    Costa Concordia insegna…

  6. Nel diporto c’è solo pressaposchismo e niente professionalità