19 agosto 2013

Salita e discesa in barca: il top degli strafalcioni VIDEO

19 agosto 2013
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

In questo video viene mostrato esattamente come NON bisogna salire e scendere da una barca. Buon divertimento!

In questo video viene mostrato esattamente come NON bisogna salire e scendere da una barca. Buon divertimento!

1 minuto di lettura

Il momento della salita a bordo spesso è cruciale. Basta piazzare un piede dove non andrebbe messo o sbilanciarsi un attimo e si casca in acqua come delle pere, rischiando di farsi male e, cosa ancor più temuta, di essere preda di scherno in banchina. Discorso analogo vale per la discesa.

 

In questo video sono state raccolte cadute e strafalcioni di gente che non ha capito come salire e scendere correttamente da una barca, con tutte le conseguenze del caso. Il filmato è poi condito da altri episodi esilaranti in navigazione e non solo). Buona visione!

 

GUARDA CHE STRAFALCIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Omar dice:
    21 August 2013 alle 10:15

    Ho le lacrime agli occhi dalle risate
    Bravi!