Salone Nautico 2013, ci sarà anche tanta subacquea
Al 53mo Salone Nautico di Genova nel Padiglione B ci sarà anche la subacquea grazie alla Seac in partnership con Red Bull e Virgin
Al 53mo Salone Nautico di Genova nel Padiglione B ci sarà anche la subacquea grazie alla Seac in partnership con Red Bull e Virgin
Finalmente al Salone Nautico Internazionale di Genova fra le tante novità ci sarà un punto in grado d’interessare i moltissimi appassionati di subacquea e allo stesso tempo incuriosire e attirare il pubblico più ampio degli appassionati di nautica. L’ambizioso progetto sarà realizzato secondo una nuova filosofia promozionale dall’azienda ligure SEAC, apprezzata in tutto il mondo per la varietà e affidabilità dei prodotti impiegati per tutte le specialità subacquee..
Generalmente, le ditte subacquee si presentano, anche alle fiere extra-settore, in modo obsoleto: le solite vetrine e i manichini con le novità, ma non riescono a comunicare emozioni e a catturare l’attenzione del grosso pubblico. Quest’anno la SEAC sub cambia strategia e si propone in un grande stand con una eccezionale partnership con due aziende al top internazionale: Red Bull Gmbh e Virgin Active Italia.
Lo stand, di grande impatto, si troverà in una delle terrazze del padiglione B dove sono in programma momenti di animazione a cura della Virgin, degustazioni con Red Bull, presentazioni e novità subacquee a cura di SEAC. Inoltre esperti della stessa ditta faranno dimostrazioni in acqua con attrezzature per immersioni con autorespiratori ad aria e per la pesca subacquea in apnea già della collezione 2014 che sarà disponibile nei punti vendita autorizzati già dalla fine di ottobre. Per info www.seacsub.it e www.genoaboatshow.com
Ilva Mazzocchi
Argomenti: Daily Nautica, Saloni Nautici
Rimarranno delusi, ancor più di noi che ormai siamo abituati alle delusioni causate dalla classe (si fa per dire) politica che continua a predicar bene e a razzolare male. Molti dei politicanti allo sbaraglio hanno affossato anche la nautica. Dovrebbero tagliare gli sprechi iniziando dai loro stipendi e dai loro privilegi ma si parla d’altro. Tornando alla Fiera la ritengo una cosa molto scorretta.
Rimarranno delusi, ancor più di noi che ormai siamo abituati alle delusioni causate dalla classe (si fa per dire) politica che continua a predicar bene e a razzolare male. Molti dei politicanti allo sbaraglio hanno affossato anche la nautica.
Passerò sicuramente a farmi una full immersion con Red Bull e SEAC.
Vorrei chiedere a Voi esperti per quale motivo la Fiera di Genova dichiara 750 espositori, quando invece sono solo 361: basta fare il download dell’elenco espositori.
Trovo sbagliato sommare le Case Rappresentate a quelli che sono gli STAND occupati ed è fuorviante per gli stranieri che arrivano e pensano di visitare 750 Stand mentre in realtà ne trovano molti meno.