07 ottobre 2010

Il Nautico supporta le aziende del lusso

07 ottobre 2010

Il Saone Nautico supporta le aziende del lusso e gli operatori di settore

Il Saone Nautico supporta le aziende del lusso e gli operatori di settore

1 minuto di lettura

salone_nautico_panoramaIl “lusso” è una delle guide-line di questa 50ima edizione del Salone Nautico  di Genova (in programma fino al prossimo 10 ottobre). Nonostante la crisi infatti le luxury-boat sono un bene anticiclico, che aiuta anche il comparto e
gli operatori di settore proprio in questo momento di crisi.
Mille e quattrocento sono gli espositori in tutto (oltre il 36% proviene dall’estero) per un totale di 2.300 barche esposte in mostre (e di queste 500 saranno anche in acqua). Secondo quanto riferito dagli organizzatori del Nautico sono favoriti anche incontri B2B con gli operatori esteri, grazie al contributo dell’UCINA.
Il gruppo Ferreti per esempio ha portato all’attenzione degli addetti ai lavori e della potenziale clientela il Pershing ’92. Tutti gli arredi richiamano la vocazione al design di alto livelli e premiano la consolidata partnership con due firme del made in Italy: Poltrona Frau, che ha progettato e realizzato la pilot house, tutte le sedute e numerosi dettagli dell’arredamento interno, ed ErnestoMeda, che ha realizzato la cucina.

 

Walter Mei

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.